Si è svolto ieri sera il primo incontro per cominciare a pianificare la Gara Regionale 2008 (che si svolgerà a Fabriano) e gli eventi connessi.
A tale primo incontro erano presenti l'Ispettore Regionale VdS, la Vice Presidente del Comitato CRI di Fabriano, l'Ispettore VdS di Fabriano, il CTIR all'Immagine e uno dei due CTIR del Progetto PSI.
Sono state delineate le linee guida ed il programma di massima degli eventi (che si terranno - salvo modifiche - nel fine settimana che va dal 12 al 14 settembre) che vedranno organizzate una mostra fotografica (dal venerdì) , un convegno (il sabato) , un pomeriggio di propaganda in piazza (sempre il sabato), la Gara Regionale (la domenica mattina) e l'Assemblea Regionale con la premiazione della Gara (la domenica pomeriggio).
Seguirà la prossima settima un incontro tecnico con chi materialmente dovrà organizzare e preparare la gara visto che si è pensato di organizzare degli incontri formativi propedeutici alla gara (per simulatori, truccatori e giudici di gara) in occasione del Campo Formativo Regionale di Fine Agosto.
Salvo imprevisti, l'indizione della Gara e del Campo Fomativo Regionale verrà formalizzati in sede di Assemblea Regionale CRI che - come sapete - si terrà il 3 luglio.
Nessun commento:
Posta un commento