Nota ripresa dal sito del Comitato Centrale ed elaborata dall'Ufficio Stampa e Comunicazione C.R.I.
(Coordinamento operativo: Dr. Fausto Taverniti)
Un ‘messaggio d’Amore’ e ‘alla vita’: da Scalea (CS) i Matia Bazar, in tour Nazionale, lanceranno oggi anche il loro ‘grido’ per la Sicurezza Stradale .I Matia Bazar saranno infatti testimonial della Campagna Nazionale sulla Sicurezza Stradale 2008 promossa dalla Croce Rossa Italiana che proprio dalla Calabria è partita lo scorso 21 giugno in una Discoteca sulla Statale 106 Ionica e che farà successivamente tappa nelle principali mete turistiche estive.
Un ‘messaggio d’Amore’ e ‘alla vita’: da Scalea (CS) i Matia Bazar, in tour Nazionale, lanceranno oggi anche il loro ‘grido’ per la Sicurezza Stradale .I Matia Bazar saranno infatti testimonial della Campagna Nazionale sulla Sicurezza Stradale 2008 promossa dalla Croce Rossa Italiana che proprio dalla Calabria è partita lo scorso 21 giugno in una Discoteca sulla Statale 106 Ionica e che farà successivamente tappa nelle principali mete turistiche estive.
“Quello dei Matia Bazar è un contributo importante e qualificato – sottolinea Fausto Taverniti, tra i Promotori della Campagna della CRI – rivolto al vasto pubblico di loro estimatori. La loro testimonianza si aggiunge a quella di Lina Carcuro, il medico protagonista di Grande Fratello 2008 e alla adesione di altri noti beniamini del pubblico come Rino Gattuso, Elisabetta Gregoraci, Chiara Giallonardo, Emanuela Aureli, Don Mazzi, Giacomo Battaglia e Gianni Ippoliti”.
In particolare a Scalea nel corso del concerto dei Matia Bazar sarà distribuito l’Opuscolo della Campagna Nazionale sulla Sicurezza Stradale 2008, che ha come slogan “Una Vita. Proteggila!” e che contiene alcuni consigli utili anche sul ‘Primo Soccorso’. L’Iniziativa della CRI è in collaborazione con Carabinieri, Polizia Stradale, Guardia di Finanza, Polizie Municipali, Silb (Sindacato Italiano Locali da Ballo), ANAS, ACI, Autostrade per l’Italia, Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale, RAI – Zapping, Rai – Telecamere, Radio e Video Italia, il Quotidiano, Studio 54 Network, Cometa Radio, Fondazione Exodus Onlus, Contralco (test di alcolemia) e con la Partnership del Gruppo Piaggio.
Nessun commento:
Posta un commento