VERSIONE 2008 NON PIU' ATTIVA.
PER ANDARE ALLA VERSIONE 2009, CLICCARE http://www.vdscrimarche.it/

Se avete dei problemi, nella visione di queste pagine, segnalateci il problema a: blog@vdscrimarche.it.

Domenica 11 gennaio 2009 presso la sede CRI di Ancona
riunione regionale dei Commissari dei Gruppi VVdS delle Marche.
L'incontro si svolgerà dalle ore 09.00 alle ore 12.00

domenica 17 agosto 2008

Nominato il nuovo Commissario VdS di Tolentino.


A seguito delle dimissioni del VdS Enzo Faricelli, Ispettore dei Volontari del Soccorso di Tolentino, la Ispettrice Provinciale VdS di Macerata ha provveduto a nominare il Commissario del Gruppo nella persona del VdS Muccichini Antonio dello stesso Gruppo VdS di Tolentino.
All'Ispettore dimissionario giunga un affettuoso abbraccio ed al neo Commissario i più sentiti auguri di buon lavoro da parte dell'Ispettorato Regionale VdS.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguro al Gruppo VdS di Tolentino un futuro felice.
Spero che il nuovo Commissario sappia rinfondere aspirazioni e fiducia in tutti i volontari anche se "una piccola polemica" il personaggio non credo abbia il carisma per svolgere armoniosamente il suo mandato.

In bocca al lupo ROMEO 2220

ChDA ha detto...

Anonimo ha scritto:
"COMPLETAMENTE D'ACCORDO ..."

Il presente messaggio non viene pubblicato perché inviato in forma anonima.
Si coglie l'occasione per ricordare che questo Ispettorato ammette che in questi post si manifestino dissenso, approvazione, perplessità o quello che volete; a condizione di farsi riconoscere e comunque nel rispetto della dignità altrui.
I post non firmati (in qualsiasi modo che permetta poi una identificazione) o non rispettosi della dignità degli altri non saranno pubblicati.

Anonimo ha detto...

vorrei sapere da chi è stato nominato il commissario, e in base a quali criteri, visto che la persona in oggetto non è certamente gradita alla maggior parte dei vds. Spero che si facciano al più presto le elezioni prima che il gruppo si sfasci del tutto

Giulio 2220

ChDA ha detto...

Rispondo una volta e per tutti coloro che stanno mandando dei messaggi su questo argomento Te non solo a Giulio:

1. la nomina è stata fatta dall'Ispettorato Provinciale dei VdS (vedi nota nell'immagine!!) e secondo i dettami del regolamento, ovvero dopo aver sentito il Presidente del Comitato.

2. i criteri di nomina sono sostanzialmente la fiducia da parte dell'Ispettore Provinciale che lo nomina ed al quale risponde.

3. il Commissario dura in carica sei mesi entro il quale si DEVONO svolgere le elezioni o - in caso di necessità comprovata ed in via eccezionale - si procede al rinnovo del Commissariamento del Gruppo.

4. se non ci sono problemi, si potrebbe andare presto ad elezioni visto che - apparentemente - le dimissioni di Enzo non sono dovute a problemi nel Gruppo.

5. vi invito a dire la vostra non su questo blog (non è ne lo strumento adatto - non è un FORUM - ne la sede opportuna) ma in sede di assemblea che vi invito a richiedere al nuovo Commissario e - se lo riterrà opportuno - alla quale potremmo partecipare sia io che Anna Maria ... da parte mia sono a disposizione ...

6. tutta la questione è in mano alla Ispettrice Provinciale. L'Ispettorato Regionale, benché informato sui fatti, non è competente in materia.

Christian D'Accardi
ISPETTORE REGIONALE VVDS

A tutti i VVdS CRI delle Marche e non solo, a tutti i Volontari CRI, a tutti i Dipendenti, a tutti gli amici e sostenitori della CRI, a tutti i naviganti, giungano i migliori auguri per un sereno Natale a voi ed alle vostre famiglie.