VERSIONE 2008 NON PIU' ATTIVA.
PER ANDARE ALLA VERSIONE 2009, CLICCARE http://www.vdscrimarche.it/

Se avete dei problemi, nella visione di queste pagine, segnalateci il problema a: blog@vdscrimarche.it.

Domenica 11 gennaio 2009 presso la sede CRI di Ancona
riunione regionale dei Commissari dei Gruppi VVdS delle Marche.
L'incontro si svolgerà dalle ore 09.00 alle ore 12.00

domenica 19 ottobre 2008

Agenda CRI 2009.


L’anno 2009 è particolarmente importante per la nostra Associazione, ricorrendo il 150° Anniversario della Battaglia di Solferino, il 90° Anniversario di nascita della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e il 60°anniversario delle Convenzioni di Ginevra del 1949.
In tale occasione la Croce Rossa Italiana, d’intesa con la Federazione Internazionale e con le Società Consorelle dei Paesi coinvolti nella Battaglia di Solferino, organizzerà una serie di celebrazioni che culmineranno nella realizzazione di un megacampo nelle zone del conflitto, con la partecipazione di rappresentanze giovanili di tutti i Paesi del mondo.
Il Comitato Regionale C.R.I. della Lombardia, che ospiterà le manifestazioni, ha curato la pubblicazione dell’Agenda C.R.I. 2009 i cui proventi saranno interamente destinati a finanziare l’organizzazione degli eventi.
L’acquisto dell’Agenda, del costo di 5 euro, permetterà di contribuire alla migliore riuscita dell’iniziativa tesa a diffondere i Principi ispiratori della Croce Rossa ed a scoprire i tanti “Henry Dunant” presenti fra le giovani generazioni.
Il collegamento al sito della Lombardia consente di effettuare i relativi ordinativi.
L'Agenda 2009 curata dal Comitato regionale della Lombardia, è da ritenersi l'Agenda ufficiale di tutta l'Associazione, per cui le Unità CRI sono invitate a non procedere autonomamente alla stampa di analoghe pubblicazioni.
Per accedere alla pagina relativa alla iniziativa sul sito della Lombardia, cliccare qui.

Nessun commento:

A tutti i VVdS CRI delle Marche e non solo, a tutti i Volontari CRI, a tutti i Dipendenti, a tutti gli amici e sostenitori della CRI, a tutti i naviganti, giungano i migliori auguri per un sereno Natale a voi ed alle vostre famiglie.