VERSIONE 2008 NON PIU' ATTIVA.
PER ANDARE ALLA VERSIONE 2009, CLICCARE http://www.vdscrimarche.it/

Se avete dei problemi, nella visione di queste pagine, segnalateci il problema a: blog@vdscrimarche.it.

Domenica 11 gennaio 2009 presso la sede CRI di Ancona
riunione regionale dei Commissari dei Gruppi VVdS delle Marche.
L'incontro si svolgerà dalle ore 09.00 alle ore 12.00

domenica 2 novembre 2008

Aggiornamento veloce.


Aggiornamento delle ore 15.09

Dopo una breve pausa dovuta alla presenza della gran parte dello Staff Web al Campo Formativo Nazionale a Francofonte (SR) e alla contemporanea assenza del nostro Ispettore Regionale alle prese con alcuni problemi familiari, eccoci a voi con un breve aggiornamento veloce, in attesa che provvederemo a tornare ad aggiornarvi in modo compiuto e puntuale nelle prossime ore.

- I nostri ragazzi, dalla Sicilia, stanno tornando stanchi ma soddisfatti. Su questo blog ed in Assemblea Regionale dettagliate relazioni su questa loro avventura.

- Il CTIR Coppola, dalla Sicilia, ci preannuncia grosse novità e collaborazioni in materia di Attività Socio Assistenziali. Anche in questo caso, in Assemblea (e poi sul blog) le novità.

- Come anticipato su altro post, l'Ispettore Regionale e alcuni suoi CTIR (in particolare Basili, ma anche Tarsi e Lambertucci) stanno organizzando i prossimi eventi formativi che si svolgeranno tra questo inverno e la primavera prossima: presentazioni delle attività in Assemblea Regionale.

- Con alcuni Istruttori, l'Ispettore Regionale ha preparato le linee guida regionali per l'attività formativa di Base (1° Step), quella Avanzata (PSTI - 2° Step), quella Riqualificativa e di Aggiornamento. In questi giorni li porterà all'attenzione dei nostri Formatori PSTI e poi verranno presentati in Assemblea per la conoscenza di tutti.

- Dal mondo, invece, assistiamo (direi quasi impotenti) alla tragedia del Congo. Il Governo Italiano ha stanziato delle risorse sia per questo intervento che per le operazioni di supporto al tragico terremoto del Pakistan dei giorni scorsi. Aggiornamenti su questo blog nelle prossime ore.

Per ora è tutto. Alle prossime.

Nessun commento:

A tutti i VVdS CRI delle Marche e non solo, a tutti i Volontari CRI, a tutti i Dipendenti, a tutti gli amici e sostenitori della CRI, a tutti i naviganti, giungano i migliori auguri per un sereno Natale a voi ed alle vostre famiglie.