VERSIONE 2008 NON PIU' ATTIVA.
PER ANDARE ALLA VERSIONE 2009, CLICCARE http://www.vdscrimarche.it/

Se avete dei problemi, nella visione di queste pagine, segnalateci il problema a: blog@vdscrimarche.it.

Domenica 11 gennaio 2009 presso la sede CRI di Ancona
riunione regionale dei Commissari dei Gruppi VVdS delle Marche.
L'incontro si svolgerà dalle ore 09.00 alle ore 12.00

lunedì 17 novembre 2008

Commissariamento delle Unità Periferiche e delle Componenti CRI: la parola al neo Commissario Regionale VVdS ed ex Ispettore Regionale VVdS.


Con l'O.C. n. 1 e 2 di fatto sono stati sciolti i Consigli Direttivi C.R.I. e le Assemblee dei Comitati e delle Componenti.
Ritengo doveroso da parte mia associarmi ai ringraziamenti del neo Commissario Straordinario CRI verso tutti coloro che hanno dato il loro gratuito e disinteressato contributo alla Croce Rossa Italiana come Consiglieri e membri delle varie Assemblee.
In questo momento vorrei abbracciare idealmente i Vice Ispettori Nazionali Donato Caputo, Roberto Antonini e Paolo Nicoli, i Consiglieri Nazionali CRI della Componente, Sebastiano Di Priolo, ed i Consiglieri Regionali CRI Rita Damignani, Pierpaolo Fioravanti ed il dottor Carnali per quanto hanno dato e daranno alla Croce Rossa.
Per quanto mi riguarda vorrei anche ringraziare per la loro attività e per il loro contributo anche gli Ispettori (ora Commissari) e ai Vice Ispettori della Componente, a tutti i Collaboratori dell'Ispettorato Regionale che hanno sempre supportato lo scrivente in sede di Assemblea Regionale e non solo.
In attesa di sviluppi e indicazioni da parte del Comitato Centrale (Commissario Straordinario CRI e Commissario Nazionale VVdS) da parte mia, in qualità di neo Commissario Regionale VVdS, si confermano i programmi e le indicazioni stabilite in maniera collegiale in sede di Assemblea Regionale VVdS.
Ancora un grazie a tutti quanti.

Christian D'Accardi
COMMISSARIO REGIONALE DEI VVdS CRI DELLE MARCHE
ED EX ISPETTORE REGIONALE VVdS

Nessun commento:

A tutti i VVdS CRI delle Marche e non solo, a tutti i Volontari CRI, a tutti i Dipendenti, a tutti gli amici e sostenitori della CRI, a tutti i naviganti, giungano i migliori auguri per un sereno Natale a voi ed alle vostre famiglie.