Notizia ed immagine da Anconainforma.it del 15/12/08
Maxi afflusso di persone per Nataliamo 2008. Circa 500 tra bambini e genitori hanno assediato piazza Roma per l’atteso evento giunta alla 6° edizione e che proseguirà fino al giorno di Natale.L’evento organizzato dal Gruppo Pionieri della Croce Rossa di Ancona e con la collaborazione dei Volontari del Soccorso, è diventato oramai un consueto appuntamento per la città di Ancona.
Quest’anno le novità sono tante: Le casette di legno, la Renna, i Folletti, Nuovi personaggi in Gomma Piuma, e soprattutto la presenza in tutti i week-end di dicembre. Inoltre la CRI raddoppia la presenza anche in C.so Carlo Alberto, altra piazza importante della città.
Proprio quest’anno, nonostante la crisi che viviamo da mesi, commenta il dott. Luca Bocchino, responsabile del Progetto, abbiamo voluto dare il massimo impegno, pensando di fare cosa gradita alla comunità: regalando ai più piccoli un momento di svago, spensieratezza e divertimento, all’interno di un micro ambiente natalizio.
Tutti stanno collaborando all’iniziativa, dal Comune di Ancona nella persona del Vice Sindaco Simonetti, al Col. Paolini della Polizia Municipale, ai Comando Provinciale dei VV.FF., alla Confartigianato di Ancona per la donazione di giochi e alla ditta Man per la disponibilità delle Casette di legno.
Nessun commento:
Posta un commento