Nel riportarvi qui sotto parte della nota elaborata dall'Ufficio Stampa e Comunicazione C.R.I.(Coordinamento operativo: Dr. Fausto Taverniti) e redatta da Tommaso Della Longa, Portavoce del Commissario Straordinario CRI inerente l'approvazione da parte del Governo di una norma sui nostri precari, si informa che nella serata di oggi il Commissario Regionale CRI Cecconi sarà ad Ascoli per tentare di risolvere la questione dei locali dipendenti del Comitato CRI di Ascoli insieme al Commissario Provinciale CRI Donati.
Questa la nota dal sito del Comitato Centrale:
La notizia è ufficiale. Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto “milleproroghe”, nel quale è compresa la norma sui precari di Croce Rossa Italiana.Viene così premiato il lavoro di queste ultime settimane, fatto dai colloqui tra il Governo e il Commissario Straordinario e il Direttore Generale CRI, rispettivamente Francesco Rocca e Patrizia Ravaioli.
Nella norma approvata c’è la proroga di tutti i contratti a tempo determinato dei precari fino al 31 dicembre 2009, in attesa del processo di stabilizzazione che verrà avviato durante il prossimo anno e che rappresenta, come detto più volte, una priorità del Commissario straordinario Rocca. [...]
Per leggere tutta la nota, cliccare qui.
Nella foto, il Commissario Straordinario CRI nell'incontro con i Quadri Dirigenti VVdS di Paestum (dall'archivio dell'Ispettorato) .
Nessun commento:
Posta un commento