Si è svolta questa sera una altra serata online in compagnia del nostro Commissario Regionale VVdS a disposizione su Skype dei VVdS CRI delle Marche e non solo.
Erano presenti diversi volontari e per la prima volta sono rimasti fuori dalla chat audio alcuni di loro (e ci scusiamo con loro, ma per motivi tecnici, la chat gratuita supporta solo dieci utenti in contemporanea) che hanno comunque inviato messaggi per vie brevi con il Commissario.
Nella chat audio erano presenti dalle ore 21.00 circa fino alle ore 23.00 circa diversi volontari tra questi segnaliamo gli affezionati frequentatori della serata online dell'Ispettorato, ovvero Attilio di Ancona, Marina di Jesi, Samuele di Castelplanio, Simone di Grottazzolina e Stefano di Pesaro.
Special guest star qualcuno degli amici del Friuli, ed in particolare, questa sera, è stata con noi la Commissaria dell'Ispettorato Regionale VVdS del FVG e CTIN DIU, Milena Cisilino (unitasi alla chat per un saluto solo in un secondo momento).
Diversi gli argomenti trattati, tra lazzi, sollazzi e le ormai diventate mitiche salsicce (di SM), ma l'attenzione si è soffermata soprattutto sull'analisi della situazione attuale e su una proposta di Marina che verrà presto sviluppata e svelata anche su questo blog.
Prossimo appuntamento, martedì prossimo, per gli auguri di Natale.
Nessun commento:
Posta un commento