VERSIONE 2008 NON PIU' ATTIVA.
PER ANDARE ALLA VERSIONE 2009, CLICCARE http://www.vdscrimarche.it/

Se avete dei problemi, nella visione di queste pagine, segnalateci il problema a: blog@vdscrimarche.it.

Domenica 11 gennaio 2009 presso la sede CRI di Ancona
riunione regionale dei Commissari dei Gruppi VVdS delle Marche.
L'incontro si svolgerà dalle ore 09.00 alle ore 12.00

mercoledì 3 dicembre 2008

Precisazioni del Commissario Straordinario CRI alla O.C. n. 2 del 14.11.08


Riportiamo per opportuna consocenza di tutti un estratto della lettera (prot. CRI/CC/80586/08)del Commissario Straordinario Avv. Francesco Rocca (nella foto) nella quale vengono date indicazioni all'Ispettorato Nazionale VVdS in merito alla nuova natura organizzativa della Componente dei Volontari del Soccorso, alla luce di quanto previsto dall'O.C. n° 2 del 14 novembre 2008.

"..[omissis] ...Al fine di agevolare la vasta, complessa e preziosa attività della Componente, concordo sulla possibilità che la S.V. proceda al più presto alla nomina di 3 Vice Commissari Nazionali e che i Vertici Regionali e Provinciali e i Vertici di Gruppo nominino un proprio Vice con il ruolo di Vicario. Confermo, altresì, la validità della disposizione regolamentare (ex art. 31, comma 1 O.C. 362/05) per la quale la prerogativa di scelta nell'individuare o sostituire motivatamente un Commissario afferente ad un Vertice territoriale della Componente spetti al vertice della Componente gerarchicamente superiore, senitito il parere del Commissario del Comitato C.R.I. di livello territoriale corrispondente. ..[omissis] ..."

Nell'annunciare a tal proposito una prossima nota esplicativa a firma del Commissario dell'Ispettorato Regionale VVdS, si sottolinea il passo dove si esplicita che l'organo gerarchicamente superiore possa sostituire un Commissario di livello inferiore solo ed esclusivamente dietro una adeguata e oggettiva motivazione e sentito il parere del Commissario C.R.I. di livello territorialmente corrispondente.

Nessun commento:

A tutti i VVdS CRI delle Marche e non solo, a tutti i Volontari CRI, a tutti i Dipendenti, a tutti gli amici e sostenitori della CRI, a tutti i naviganti, giungano i migliori auguri per un sereno Natale a voi ed alle vostre famiglie.