VERSIONE 2008 NON PIU' ATTIVA.
PER ANDARE ALLA VERSIONE 2009, CLICCARE http://www.vdscrimarche.it/

Se avete dei problemi, nella visione di queste pagine, segnalateci il problema a: blog@vdscrimarche.it.

Domenica 11 gennaio 2009 presso la sede CRI di Ancona
riunione regionale dei Commissari dei Gruppi VVdS delle Marche.
L'incontro si svolgerà dalle ore 09.00 alle ore 12.00

lunedì 22 dicembre 2008

Crisi di Ascoli: nota del Commissario Provinciale VVdS di Ascoli.

Sulla crisi del Comitato CRI di Ascoli, interviene con una nota il Commissario Provinciale VVdS di Ascoli, Mauro Luzi; nota che riportiamo in sintesi:


Si è aperto il 19 dicembre alle ore 16.30 un tavolo di lavoro per mediare la situazione strutturale del Comitato Locale di Ascoli Piceno alla presenza del Commissario Regionale CRI, quello Provinciale CRI, le OO.SS. (nazionali, regionali e locali), i dipendenti del Comitato Locale di Ascoli Piceno, il Direttore Regionale f.f. e i Commissari Provinciale e Locale dei VV.d.S.
In questo tavolo, le OO.SS. hanno proposto al Commissario Regionale CRI e al Commissario Provinciale CRI di revocare se pur temporanea la famosa delibera di sospensione semestrale dei servizi in convenzione in modo da meglio definire in seguito la questione con tutti gli attori coinvolti, che porti ad una stabilizzazione del Comitato stesso.
Dopo un sereno confronto con i Commissari CRI Provinciali e Regionali avuto al termine dell'incontro, il Commissario Provinciale per la componente Volontari del Soccorso insieme al Commissario del Gruppo VVdS di Ascoli hanno assicurato la più completa collaborazione e la disponibilità degli stessi volontari ad un impegno di servizio più evidente in modo da poter superare questo momento difficile.


Terminato l'incontro, il Commissario Regionale VVdS e quello Provinciale VVdS di Ascoli hanno avuto una lunga chiaccherata telefonica alla quale ha fatto seguito nella giornata di sabato una verifica della situazione con i Commissari dei Gruppi VVdS afferenti al Comitato CRI di Ascoli al fine di informare loro sulla situazione e coordinare le attività in favore del Comitato Locale.


Per leggere la nota del Commissario Provinciale VVdS di Ascoli Piceno in versione integrale ed originale, cliccare qui.

Nessun commento:

A tutti i VVdS CRI delle Marche e non solo, a tutti i Volontari CRI, a tutti i Dipendenti, a tutti gli amici e sostenitori della CRI, a tutti i naviganti, giungano i migliori auguri per un sereno Natale a voi ed alle vostre famiglie.